Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Torna a riunirsi il 7 luglio 2020 alle ore 17, il consiglio comunale di Matera
Venerdì, 03 Luglio 2020 16:59

Torna a riunirsi il 7 luglio 2020 alle ore 17, il consiglio comunale di Matera

Torna a riunirsi il 7 luglio 2020 alle ore 17, nella Sala Pasolini, in Via Sallustio, il consiglio comunale di Matera..

Questo l’ordine del giorno dei lavori dell’assemblea:
1. Realizzazione Casa delle Tecnologie Emergenti di Matera – Approvazione progetto preliminare.
2. Realizzazione Parco intergenerazionale di Piazza della Visitazione e Piazza Matteotti – Approvazione progetto definitivo.
3. Approvazione schema di protocollo d’intesa tra il Comune di Matera e la Provincia di Matera per la realizzazione di un parcheggio interrato multipiano ad uso pubblico da parte della Provincia di Matera e della bretella di collegamento tra via A. Moro e via Saragat che da parte del Comune di Matera.
4. Realizzazione della strada urbana di collegamento tra via dei Normanni e via Timmari – Approvazione progetto definitivo.
5. Decreto Legislativo n.50/2016 - Modifica al Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2020-2022 e relativo Elenco Annuale 2020.

Il Consiglio si riunirà in modalità telematica. In caso di mancanza del numero legale, l’assemblea si svolgerà in seconda convocazione alle ore 17 del 9 luglio 2020 sempre nella sala Pasolini

.