Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Convocazione conferenza stampa - Presentazione Rapporto Matera 2019

Lunedì, 28 Settembre 2020 13:33

Convocazione conferenza stampa - Presentazione Rapporto Matera 2019

Mercoledì 30 settembrealle ore 10 - sala Mandela Comune di Materaconferenza stampa di presentazione

Sarà presentata nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del Sindaco Raffaello de Ruggieri e dei due candidati Sindaco Rocco Sassone e Domenico Bennardi, la ricerca “Matera 2019, impatto economico e sociale. Scenari e idee per gestire l’eredità ed il rilancio post COVID-19”.

Lo studio, commissionato dal Comune, è stato realizzato dalla SRM services, società del gruppo Intesa San Paolo.

I contenuti del rapporto saranno illustrati dal direttore di srm services, Massimo De Andreis, e dal coordinatore del gruppo di ricerca, Salvio Capasso.