Ti trovi qui:Home»Dal Comune»BOLLETTINO METEO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Venerdì, 20 Novembre 2020 10:13

BOLLETTINO METEO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Il Dipartimento regionale della Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse nella giornata di oggi in Basilicata. Si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla zona tirrenica, con quantitavi moderati; piogge sparse anche a carattere di rovescio o temporale sul resto della regione, con quantitavi da deboli a localmente moderati.
Il grado di allerta è fissato al livello arancione.