Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Tari e Tasi. Il Mef rinuncia alla discussione sulla sospensiva

Mercoledì, 13 Gennaio 2016 01:00

Tari e Tasi. Il Mef rinuncia alla discussione sulla sospensiva

All’udienza presso il Tar di Basilicata, il Mef (Ministero dell’Economia e delle Finanze) per il tramite del proprio legale

ha deciso di rinunciare alla discussione della sospensiva relativa alle delibere sulle tariffe Tari e sulla Tasi rinviando direttamente al giudizio di merito all’udienza del 23 giugno 2016.

“La decisione assunta dal Mef – dice l’assessore al Bilancio Eustachio Quintano – sottolinea un atteggiamento ben diverso dal modus operandi applicato nella quasi totalità dei casi in considerazione anche della articolata e motivata difesa assunta dal Comune di Matera.

Evidentemente – conclude l’assessore - la questione non era poi così scontata come qualcuno credeva o ha voluto far credere”.