Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Terremoto. La città di Matera offre la propria disponibilità

Mercoledì, 24 Agosto 2016 16:42

Terremoto. La città di Matera offre la propria disponibilità

Il sindaco Raffaello de Ruggieri, segue dalle prime ore di oggi la vicenda delle aree colpite dal terremoto che ha riguardato le province di Perugia, Rieti e Ascoli Piceno,

tenendosi in contatto anche con le strutture abilitate nell’ambito dei servizi della Protezione civile  che da Matera ha già inviato alcuni volontari.
Il sindaco inoltre ha dichiarato la massima disponibilità della città a tutte le iniziative di sostegno sanitario e umano che le realtà impegnate nella rete della Protezione civile stanno organizzando in queste ore per sostenere le popolazioni coinvolte.
Da parte dell’amministrazione comunale, sia in termini di struttura che di persone, si è fornita la più ampia disponibilità alla collaborazione secondo quanto previsto dal Dipartimento della Protezione civile.