Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Terremoto. Precisazioni del Dipartimento regionale della Protezione civile

Giovedì, 25 Agosto 2016 15:34

Terremoto. Precisazioni del Dipartimento regionale della Protezione civile

Il Dipartimento regionale della Protezione civile ha appena comunicato di aver ricevuto precise indicazioni dal Dipartimento nazionale,

circa le raccolte di indumenti, farmaci e alimenti che al momento non risultano necessarie, essendo le disponibilità già acquisite, superiori al fabbisogno.
Si ringraziano pertanto coloro che avevano offerto la propria disponibilità e si comunica con l’occasione che in caso di necessità, che verranno rilevate anche nel corso dei prossimi giorni, la catena di comando della Protezione civile attiverà tutti gli interventi necessari, coordinando sempre ciascuna attività.