Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Morte Fausto Taverniti. Il cordoglio del sindaco
Giovedì, 08 Settembre 2016 09:32

Morte Fausto Taverniti. Il cordoglio del sindaco

Appresa la notizia della morte del direttore della sede Rai di Basilicata, Fausto Taverniti, il sindaco ha espresso il proprio cordoglio e quello dell’amministrazione comunale

in un messaggio inviato alla famiglia.
“Fausto Taverniti era un entusiasta interprete del ruolo del servizio pubblico, come aveva confermato anche nel corso dell’intenso e proficuio lavoro preparatorio al Capodanno 2015 festeggiato un anno fa a Matera. Il mio cordoglio e quello dell’intera amministrazione comunale sono  rivolti  innanzitutto all’uomo e poi al professionista che abbiamo avuto la possibilità di conoscere e apprezzare.
La nostra vicinanza va ai suoi familiari e all’intero staff della sede Rai di Basilicata”.
Al cordoglio del sindaco si agigunge l’assessore allo Sport, Massimiliano Amenta che sottolinea: “Il ruolo svolto da Fausto Taverniti in modo significativo e operativo nell’ambito sportivo come abbiamo potuto verificare anche in occasione del Torneo Scirea. Ci mancheranno la sua passione e il suo impegno in un settore dalle grandi potenzialitò come egli aveva compreso, sostenendolo”.