Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Atto vandalico contro l'auto del presidente del consiglio comunale. La solidarietà della città
Lunedì, 24 Ottobre 2016 10:21

“Il danneggiamento all’auto del presidente del Consiglio comunale, Angelo Tortorelli, rappresenta l’atto vandalico di un vile che non è riuscito nel suo intento: colpire la forza delle istituzioni democratiche”.

Così il sindaco Raffaello de Ruggieri commenta l’atto compiuto ai danni del veicolo parcheggiato sotto l’abitazione di Angelo Tortorelli.
“Chiunque scelga l’anonimato e il vandalismo come metodi per esprimere disagio o disapprovazione, non rappresenta il resto della comunità che a Matera rimane  sana e legata ai valori della convivenza pacifica. Per questo il gesto deve essere considerato l’atto di un singolo alla cui identificazione  siamo certi che giungano al più presto le forze dell’ordine. Al presidente del Consiglio comunale Angelo Tortorelli giunga la mia personale solidarietà, quella della giunta e del consiglio insieme alla vicinanza dell’intera comunità cittadina”.