Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Eventi. Il Comune chiama a raccolta le realtà cittadine

Lunedì, 24 Ottobre 2016 11:22

Eventi. Il Comune chiama a raccolta le realtà cittadine

Nell’ambito di un rapporto costante e trasparente, l’amministrazione comunale invita tutte le associazioni, gruppi, onlus, ecc.

cittadine a comunicare agli uffici comunali (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) iniziative, manifestazioni e/o eventi pubblici specificando data, luogo, orario,  e mail di riferimento, breve sintesi ed eventuale foto/locandina.
Gli appuntamenti verranno inseriti nello spazio “eventi” del sito del Comune (www.comune.mt.it) in attesa che lo spazio riservato loro, attraverso apposito accreditamento, venga reso operativo.