Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Domenica 6 novembre alle 11 in piazza Vittorio Veneto il sindaco incontra la città

Venerdì, 04 Novembre 2016 13:49

Si terrà domenica, 6 novembre alle ore 11 in piazza Vittorio Veneto il comizio del sindaco Raffaello de Ruggieri.

Nel corso dell’incontro pubblico,  il sindaco traccerà un bilancio dell’attività amministrativa, delle azioni in atto e di quelle future,  poste in essere dall’amministrazione comunale.
“Il comizio sarà l’occasione – spiega il sindaco – per rafforzare e rendere diretto il rapporto con la comunità materana al fine di tracciare il bilancio positivo di questo periodo di governo. Si tratterà di tracciare anche i progetti per il futuro al di là e al di sopra  delle presunte difficoltà  che devono essere superate con l’energia e la forza che la città possiede. I traguardi che abbiamo – conclude  il sindaco – sono ben più alti  del chiacchiericcio da bar”.