Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Referendum del 4 dicembre. Sorteggiati gli scrutatori
Venerdì, 11 Novembre 2016 13:21

Referendum del 4 dicembre. Sorteggiati gli scrutatori

Si è svolto nella sede dell’Ufficio elettorale il sorteggio dei 191 scrutatori per il referendum in programma il prossimo 4 dicembre.

Le operazioni digitali, avviate dal sindaco Raffaello de Ruggieri alla presenza del componenti della Commissione elettorale, i consiglieri Daniele Fragasso e Antonio Iacovovone, prevedono anche l’estrazione di altrettanti nominativi (191) dal cui elenco si prenderanno eventuali sostituti nel caso di rinuncia.
Gli elenchi saranno esposti al I piano del palazzo comunale, davanti all’Ufficio elettorale e pubblicati sul sito del Comune al seguente indirizzo: http://www.comune.mt.it/avvisi/item/875-elenco-dei-scrutatori-sorteggiati-per-il-referendum-costituzionale-del-4-dicembre-2016.