Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Incidente mortale in via Montescaglioso. Intervenuta la Polizia locale
Martedì, 23 Febbraio 2016 13:11

Incidente mortale in via Montescaglioso. Intervenuta la Polizia locale

Sono intervenuti sul posto quando intorno alle 13,15 di oggi, martedì 23 febbraio, la Opel guidata da un 68enne di Montescaglioso è finita fuori strada.

Il personale della Polizia locale si è occupato infatti dei rilievi dell’incidente in cui l’uomo, per cause ancora da accertare, ha perso la vita.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sull’incidente sono in corso ulteriori indagini per chiarire le modalità della vicenda.