Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Nel 2017 con la storia del rock. Concerto dei Dire Straits Legacy

Mercoledì, 28 Dicembre 2016 12:09

Nel 2017 con la storia del rock. Concerto dei Dire Straits Legacy

La  storia del rock torna a vivere in piazza Vittorio Veneto il 31 dicembre in una serata speciale. Il progetto Dire Straits Legacy porterà sul palco i successi più celebri del gruppo rock che ha trasformato la musica degli ultimi anni. Phil Palmer, Alan Clarck, Danny Cummings, Mel Collins Steve Ferrone, Michael Feat, Marco Caviglia e Primiano Dibiase infiammeranno la piazza per entrare insieme nel 2017.