Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Scambio di auguri fra il sindaco e i dipendenti comunali
Mercoledì, 28 Dicembre 2016 12:31

Scambio di auguri fra il sindaco e i dipendenti comunali

Si è svolto, come da tradizione, lo scambio di auguri fra il sindaco e i dipendenti comunali.

Nel corso del suo intervento, Raffaello de Ruggieri ha confermato alcune delle azioni che nei prossimi tempi garantiranno nuove assunzioni ma soprattutto ha ricordato al personale dell’amministrazione comunale: “Lavorate all’interno di un ente che è sotto gli occhi di tutto il mondo e per questo vi auguro che il 2017 sia un anno in ulteriore cammino affinchè il 2019 non sia solo un punto di arrivo. Il sindaco, come vedete – ha aggiunto – mangia il panettone nonostante qualcuno pensasse il contrario”.
All’incontro erano presenti i componenti della giunta e numerosi consiglieri comunali.
“Il nostro dovrà essere come il cammino per Betlemme – ha proseguito il sindaco – nel corso del quale non si procede a vista, ma con un punto di riferimento ben preciso. Il 2017 dovrà essere una ripartenza attenendo un messaggio che ci dia speranza per il futuro”.