Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Operazione della Polizia locale contro gli ambulanti abusivi

Mercoledì, 28 Dicembre 2016 12:36

Operazione della Polizia locale contro gli ambulanti abusivi

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio durante le festività natalizie, ed, in particolare, di quelli finalizzati alla repressione del commercio ambulante abusivo nel centro storico

sono stati effettuati nella serata di Santo Stefano n. 2 sequestri di circa 110 cappelli, 55 paia di guanti.
Il Comando Polizia Locale mantiene alta la guardia al fine di assicurare il rispetto delle norme in materia e nel contempo garantire elevati standard di sicurezza e tranquillità ai numerosi cittadini e turisti che in questo periodo affollano la città.