Domande buoni libro e dislessia

Da venerdì 29 novembre 2019 sarà possibile presentare le domande per accedere ai contributi regionali destinati al rimborso totale o parziale delle spese sostenute per l'acquisto di libri di testio per i ragazzi delle secondarie superiori della città.

Inoltre, dalla stessa data sarà possibile presentare anche la domanda per contributi utili all'acquisto di strumenti/ausili tecnologicamente avanzati a favore di persone con DSA. IMPORTANTE: prima di inviare le domande leggere attentamente gli Avvisi ai richiedenti con i requisiti, scaricabili a piè di pagina. Le domande devono essere inoltrate online, mediante i link qui sotto, entro e non oltre le seguenti scadenze:

DISLESSIA:  giovedì 19 dicembre 2019BUONI LIBRO:  sabato 28 dicembre 2019

Il caricamento della documentazione andrà effettuato mediante la piattaforma e i cittadini dovranno aver cura di verificare la corretta leggibilità dei documenti allegati.

A questo link è possibile leggere le FAQ relative alla procedura.

È possibile scaricare la GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE, a questo LINK.

Per Assistenza tecnica piattaforma: CALL CENTER 0825-1886628  dal LUNEDI' al VENERDI' - ORARIO: 09:00-13:00 16:00-19:00

Buoni libro

Dislessia