Ti trovi qui: Comune Matera 2019 incontra la comunità accademica

Valuta questo articolo
(0 Voti)
Paolo Verri Paolo Verri

Domani, 14 marzo, alle ore 11, nella sede dell’Università degli studi di Basilicata, in via Lazzazzera, a Matera, il direttore del comitato Matera 2019, Paolo Verri, incontrerà la comunità universitaria.

Durante l’incontro si discuterà dei progetti e delle strategie da mettere in campo per la candidatura di Matera a Capitale europea della cultura 2019 anche attraverso il consolidamento di sinergie fra l’Università e il territorio regionale. Nelle prossime settimane seguirà un analogo incontro nella sede universitaria di Potenza.

Il Comune di Matera tramite le opinioni espresse desidera trarre le informazioni, i pareri utili a supporto della stesura delle priorità e nelle scelte di servizio. L'obiettivo è la piena integrazione dei servizi verso il cittadino e la sua partecipazione alla vita dell'Ente utilizzando (anche) strumenti on line.

I commenti alle notizie saranno pubblicati previa approvazione da parte della Redazione. Non verranno pubblicati commenti che violano le leggi, ed in particolare quelli a carattere diffamatorio e offensivo o che chiamano in causa terze persone per fatti non accertati. Non saranno pubblicati messaggi fuori tema o pretestuosi, o scritti con linguaggio non adeguato o irrispettoso per gli altri utenti del sito.