Ti trovi qui: Comune La Città Eventi Teatri Uniti d'Italia, la stagione teatrale di Matera
Giovedì 01 Dicembre 2011 12:51

Teatri Uniti d'Italia, la stagione teatrale di Matera

Scritto da  Ufficio Stampa
  • Commenta
Valuta questo articolo
(0 Voti)

La stagione teatrale di Matera organizzata dall'associazione culturale Incompagnia. In allegato tutto il programma. Per ulteriori informazioni: www.incompagnia.com.

Il Comune di Matera tramite le opinioni espresse desidera trarre le informazioni, i pareri utili a supporto della stesura delle priorità e nelle scelte di servizio. L'obiettivo è la piena integrazione dei servizi verso il cittadino e la sua partecipazione alla vita dell'Ente utilizzando (anche) strumenti on line.

I commenti alle notizie saranno pubblicati previa approvazione da parte della Redazione. Non verranno pubblicati commenti che violano le leggi, ed in particolare quelli a carattere diffamatorio e offensivo o che chiamano in causa terze persone per fatti non accertati. Non saranno pubblicati messaggi fuori tema o pretestuosi, o scritti con linguaggio non adeguato o irrispettoso per gli altri utenti del sito.

Vivere Matera

02 Mag 2014
Un bando per graduatoria offerta servizi. Prossimo aggiornamento a luglio

C’è ancora qualche giorno di tempo per partecipare all’Avviso pubblico di elenchi di prestatori di servizi per gli affidamenti in economia di servizi e forniture del settore Turismo, Cultura e sport per gli anni 2014 – 2015 – 2016. Lo rende noto l’assessore al Turismo, Alberto Giordano.

18 Apr 2014
Presentato il cd “Matera 2019 Insieme”, l’inno della candidatura a capitale europea della cultura

E’ stato presentato ufficialmente stamane, in municipio, il cd intitolato “Matera 2019 Insieme” registrato a Matera, nella Chiesa di San Pietro Barisano, il 18 settembre 2013, durante le prove del concerto proposto il giorno successivo nel corso di Materadio, la Festa di Rai Radio3.

10 Apr 2014
“Colori e sogno intorno a Matera”, in mostra i dipinti di Athos Faccincani

Verrà inaugurata sabato, 12 aprile, alle ore 18.30, negli ipogei di piazza San Francesco, a Matera, la mostra “Colori e sogno intorno a Matera” di Athos Faccincani organizzata dall’associazione “Arte e Arti” con il patrocinio del Comune di Matera.

07 Apr 2014
La “Passio Christi” a Matera il 15 aprile

Saranno più di duecento le comparse che parteciperanno all’allestimento scenico della “Passio Christi” di Ginosa, in programma a Matera il 15 aprile. Lo hanno riferito oggi, nel corso di una conferenza stampa svoltasi in municipio, il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e il sindaco di Ginosa, Vito De Palma.

04 Apr 2014
Territorio e turismo, istituzioni e imprese in rete

“Territorio e turismo: Istituzioni, intuizioni e imprese in rete” è il tema del workshop organizzato dal Comune di Matera per lunedì 7 aprile, alle ore 9, nella sala “Lucania ‘61” di Palazzo Lanfranchi. Lo rende noto l’assessore comunale alle Attività produttive, Giuseppe Tragni.

24 Mar 2014
Peace Run, da Matera l’ultima tappa della staffetta mondiale per la pace

Fa tappa anche a Matera la staffetta “Peace Run”. La fiaccola sarà accolta dal sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e dall’assessore allo Sport, Sergio Cappella, mercoledì 26 MARZO, alle ore 16.30, in piazzaVittorio Veneto (Belvedere Guerricchio).

16 Mar 2014
A recanati il progetto "A canestro con Matera 2019"

Ha fatto tappa a Recanati - dove si gioca la gara di pallacanestro tra Basket Recanati e Bawer Matera - il progetto “A Canestro con Matera-Italia 2019”, promosso da TRM Network con la società cestistica Olimpia Bawer Matera, la CCIAA di Matera ed il Comitato Matera 2019, unitamente al supporto di un numero crescente di attività private,...

10 Mar 2014
I Sassi di cartapesta in un’opera di Daddiego donata al Comune

L’artista artigiano Mario Daddiego ha donato stamane, in municipio una sua opera raffigurante i Sassi di Matera. La donazione è avvenuta alla presenza del sindaco, Salvatore Adduce, e degli assessori Alberto Giordano e Giovanni Scarola.