foto1_home.jpg
Ti trovi qui:Home»Matera 2019»Il Sindaco di Matera ospite della trasmissione Uno Mattina

Mercoledì, 09 Gennaio 2019 09:11

Il Sindaco di Matera ospite della trasmissione Uno Mattina

Il 10 gennaio alle ore 8.35 il Sindaco di Matera sarà ospite in studio della trasmissione Uno Mattina in onda su Raiuno.

Il seguitissimo programma della rete ammiraglia della Rai si occuperà dei preparativi per la cerimonia inaugurale di Matera 2019.
Previsto anche un collegamento in diretta dalla città con il presidente della Fondazione Salvatore Adduce.

Matera 8 gennaio 2019

Ufficio Cultura e Turismo