foto1_home.jpg
Ti trovi qui:Home»Matera 2019»Inaugurazione Matera Capitale, rinviato a domenica 20 gennaio il tradizionale mercato del sabato

Mercoledì, 09 Gennaio 2019 16:55

Il 19 gennaio 2019, in concomitanza con la cerimonia inaugurale dell’anno di Matera Capitale, non si svolgerà il mercato del sabato che tradizionalmente si tiene nell’area del Paip 2.

Lo dispone un’ordinanza del settore commercio del Comune di Matera che rinvia al giorno successivo, domenica 20 gennaio, l’apertura degli esercizi.
Le attività del mercato inizieranno alle ore 6 per l’allestimento delle attrezzature e si chiuderanno alle ore 15 con lo sgombero dell’area.
L’orario di vendita al pubblico inizierà alle ore 7 e terminerà alle ore 14.
La circolazione veicolare sarà regolata come nei normali giorni di svolgimento del mercato.

Matera 9 gennaio 2019

Ufficio Cultura e Turismo