foto1_home.jpg
Ti trovi qui:Home»Matera 2019»Riaprono via Levi, via Di Francia e la rotatoria dello snodo viario. Proseguono i lavori su via Lanera per completare la strada

Mercoledì, 16 Gennaio 2019 12:21

I tratti di via Levi e via Di Francia interessati dai lavori di riqualificazione dello snodo viario saranno riaperti al transito dei veicoli da domani mattina.

I lavori proseguiranno in via Lanera per terminare la bitumazione della strada, installare i nuovi impianti di illuminazione e la segnaletica.
La circolazione dei mezzi sarà regolata dalla nuova rotatoria ma rimane invariato il percorso alternativo per bypassare il cantiere di via Lanera attraverso via Del Geranio e via della Quercia.

Matera 15 gennaio 2019

Ufficio Cultura e Turismo