mobilita.jpg
Ti trovi qui:Home»Mobilità
Martedì, 18 Luglio 2017 08:28

Torna fruibile il parcheggio di via Saragat

“Al termine dei lavori che avevano riguardato la struttura per alcuni mesi, il parcheggio di via Saragat è ora operativo”. Lo conferma l’assessore alla Mobilità Ernesto Bocchetta

Presentate le nuove misure che riguarderanno l’attuale zona a traffico limitato  nei Sassi, i nuovi servizi navetta per i Sassi e per il Belvedere e il numero unico per il servizio Radiotaxi.

A causa delle operazioni di montaggio della pista di ghiaccio che l'Asd Matheola installerà dal 28 novembre al 9 gennaio

Giovedì, 10 Novembre 2016 11:33

Senso unico in via Caduti di Nassirya

-L'Ufficio Traffico del Comune ha disposto: 

-   l’istituzione del senso unico di marcia in Via Caduti di Nassiriya per l’intero tratto in direzione della rotatoria PEEP l’Arco 

Venerdì, 02 Settembre 2016 10:18

Scoperti abusivi nel trasporto di persone

Prosegue l’attività di controllo della Polizia locale contro tutte le forme di absuvisimo.

Martedì, 30 Agosto 2016 16:02

Ritiro pass ztl negli uffici comunali

L’Ufficio traffico comunica che, in merito alle richieste di pass per la ztl o di riconversione degli stessi, le operazioni di ritiro

Sono  operative   nel centro storico e nei Sassi quattro biciclette  a pedalata assistita in dotazione al  Corpo della Polizia Municipale.

A partire dal prossimo 2 agosto e per giorni 30 sarà effettuato il pre-esercizio del sistema di rilevazione dei transiti nei Sassi e nelle aree a Ztl, mediante i varchi elettronici ubicati nel centro storico e nei rioni sassi.

E’ stato firmato  nella sede dell’assessorato regionale alla Mobilità a Bari,  il protocollo d’intesa che consentirà la realizzazione del primo tratto di un percorso ciclabile transeuropeo “Euro Velo5” che da Londra arriverà fino a Brindisi. 

Presentata nella sala Mandela la applicazione “Moovit” che faciliterà alcuni servizi legati al trasporto pubblico cittadino.
Lo ha annunciato oggi l’assessore alla Mobilità Valeriano Delicio che, incontrando i giornalisti ha spiegato: “La app Moovit, che è gratuita, si può scaricare su tutti gli smartphone e rende più accessibili tutte le informazioni su orari, percorsi, tempi di percorrenza e sulle paline, ovvero le fermate, per chiunque utilizza il trasporto pubblico con le sue 15 linee cittadine.