Venerdì, 28 Febbraio 2020 09:31

Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) - Questionario On-line sulla Mobilità

Partecipa alla definizione del quadro conoscitivo della mobilità urbana, rispondendo al questionario online.

Il Comune di Matera ha avviato il processo per la redazione del PUMS - Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. Tale Piano nasce per soddisfare i bisogni di mobilità delle persone al fine di migliorare la qualità della vita in città e la sostenibilità degli spostamenti.
La prima fase del PUMS  è quindi di Ascoltare il Territorio per conoscere l’opinione dei cittadini sui temi della mobilità nell'area urbana.

Ti chiediamo, quindi, di dare il tuo contributo rispondendo al questionario online "Indagine sulla mobilità del Comune di Matera". Tutte le informazioni raccolte verranno trattate nel pieno rispetto delle norme sulla privacy (Decreto legislativo 10 agosto 2018, n.101) ed i dati inseriti saranno anonimi ed utilizzati esclusivamente alla redazione del PUMS.