sport.jpg
Ti trovi qui:Home»Politiche Giovanili, Associazioni e Sport»Matera è Fiera. Le iniziative della Consulta nello stand del Comune
Venerdì, 02 Settembre 2016 10:22

Matera è Fiera. Le iniziative della Consulta nello stand del Comune

Nell’ambito delle Settima edizione di “Matera è Fiera”,  la Consulta giovanile comunale ha promosso una serie di incontri

dal titolo “La Consulta racocnta Matera”, che si svolgeranno ogni giorno a partire dalle 19,30 nello spazio allestito dall’amministrazione comunale.
Venerdì 2 settembre: Conversazione con David Cinnella, giovane regista materano autore di “Tek”, Alex Maffei  e Simone Martone autori della web series “While”.  Condurrà lo spazio Claudio Fontanarosa della Consulta giovanile comunale.
Sabato 3 settembre: Conversazione con Giovanna Perucatti – responsabile marketing e comunicazione Matera  calcio, Gianni Cantagalli e Stefano Laudoni csetisti della Bawer Matera. Conducono Alessandro Rondinone e Emanuele Cristallo della Consulta giovanile comunale.
Domenica  4 settembre: Conversazione con Antonello Fiamma, giovane musicista materano. Conduce Angelo Angelastri, presidente della Consulta giovanile comunale.