famiglia.jpg
Ti trovi qui:Home»Politiche Sociali e Famiglia»Garante per l'infanzia e l'adolescenza. Pubblicato l'avviso

Venerdì, 02 Settembre 2016 10:20

Garante per l'infanzia e l'adolescenza. Pubblicato l'avviso

E’ stato pubblicato l’avviso per l’istituzione dell’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza del Comune di Matera.

Il termine di presentazione delle domande è stato fissato al 15 settembre prossimo.
La carica di Garante è da considerarsi a titolo gratutito. Le modalità per presentare le domande possono essere scaricate al seguente indirizzo: http://www.comune.mt.it/avvisi/item/669-avviso-pubblico-per-la-nomina-del-garante-per-l-infanzia-e-l-adolescenza-del-comune-di-matera.