Ti trovi qui:Home»Ufficio Economato e provveditorato»Procedura aperta per l'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale

CHIARIMENTI E PRECISAZIONI

A seguito della pubblicazione del bando “Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di Tesoreria Comunale 01/07/2016-30/6/2021 – CIG 6519385EAE, sono stati richiesti i seguenti chiarimenti ai quali si forniscono le seguenti precisazioni:

Quesito 1:
…”Si chiede conferma se, in presenza di dichiarazione (cfr. all.to A) resa dal Procuratore Speciale per sé e “per quanto di sua conoscenza per i soggetti “obbligati” e “soggetti cessati dalla carica” è necessario far sottoscrivere ugualmente al predetto Procuratore anche gli allegati B) e C).

Risposta:
Si conferma che nel caso in cui il legale rappresentante intenda dichiarare l’insussistenza delle cause di esclusione relative ai “soggetti obbligati” ed ai soggetti cessati dalla carica nell’anno antecedente la data di pubblicazione del bando di gara, in alternativa alla presentazione delle dichiarazioni sottoscritte da tali soggetti, non è necessario sottoscrivere anche gli allegati B) e C), così come previsto dal par.3.1.7 del disciplinare di gara.

• Bando di gara ico pdf
  • Schema di Convenzione ico pdf
  • Disciplinare di gara ico pdf
  • Allegato A Dichiarazione ico pdf