Ti trovi qui:Home»Ufficio Scuole»Mensa scolastica: contatta l'esperto

Mensa scolastica: contatta l'esperto

Gli utenti del servizio mensa scolastica hanno la possibilità di contattare un esperto nutrizionista, messo a disposizione dalla Ladisa per potrre quesiti inerenti al piano alimentare, ai menù, etc.

Per accedere al servizio è possibile scrivere un'email all’indirizzo:

specificando nell’oggetto il COMUNE e la SCUOLA di appartenenza. Es: Comune di Matera – Scuola “XXXX”.

acquisizione forense email