universita.jpg
Ti trovi qui:Home»Scuola, Università e Formazione»Interventi in favore di soggetti con dislessia e altre difficoltà di apprendimento

Giovedì, 11 Ottobre 2018 14:13

è disponibile online l'Avviso relativo a "Interventi in favore di soggetti con  dislessia e altre difficoltà specifiche di apprendimento".

Per accedere all’erogazione del contributo per l’acquisto di strumenti informatici dotati di videoscrittura con correttore ortografico e sintesi vocale e di altri strumenti alternativi, informatici o tecnologici di supporto è possibile scaricare l'Avviso e il modello di domanda e presentare le istanze a questo Comune.

IMPORTANTE: Solo la domanda (non gli allegati) va presentata in doppia copia all'Ufficio Informazioni del Comune di Matera.

SCADENZA: 23 OTTOBRE 2018 - ORE 18.00