universita.jpg
Ti trovi qui:Home»Scuola, Università e Formazione»Iscrizioni mensa scolastica A.S. 2019/2020

Martedì, 10 Settembre 2019 16:50

Iscrizioni mensa scolastica A.S. 2019/2020

È online l'Avviso per le famiglie relativo alle iscrizioni al servizio di mensa scolastica del Comune di Matera per l'A.S. 2019/2020.

iscrizioni mensa scolastica a.s. 2019 2020

I contenuti dell'Avviso e le modalità di iscrizione al servizio sono scaricabili nella sezione della pagina "Scarica allegati".

Alcune importanti novità riguardano la possibilità di allegare gli ISEE e la certificazione relativa alle diete speciali direttamente online, o l'eventuale consegna dei documenti (ISEE e CERTIFICATI) al Comune in busta chiusa, direttamente all'Ufficio Informazioni.

I genitori sono invitati a prendere visione dei contenuti dell'AVVISO e a seguire le istruzioni di iscrizione online contenute al suo interno.

A disposizione delle famiglie, come ogni anno, la piattaforma dedicata alla mensa scolastica, all'indirizzo: https://matera.ristonova.it/novaportal/

Il servizio di mensa scolastica a.s. 2019/2020 avrà inizio il 1° ottobre 2019 e terminerà il 29  maggio 2020.

Per poter fruire del servizio a far data dall’avvio del 1° ottobre 2019, l’iscrizione on line dovrà essere inoltrata entro e non oltre il 25 settembre 2019.

Le iscrizioni pervenute oltre il suddetto termine verranno prese in considerazione e validate dall’Ufficio Scuole entro i 10 giorni successivi alla loro presentazionepertanto l’iscrizione al servizio successiva al 25 settembre 2019, non garantisce che l’utente possa fruire del servizio mensa dal 1° ottobre 2019.