universita.jpg
Ti trovi qui:Home»Scuola, Università e Formazione»Contributi regionali per Buoni libro e dislessia

Martedì, 19 Maggio 2020 16:11

Contributi regionali per Buoni libro e dislessia

Sono in pagamento i contributi per la FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO E DOTAZIONI TECNOLOGICHE. ANNO SCOLASTICO 2019/2020 e quelli per l'acquisto di AUSILI/STRUMENTI TECNOLOGICAMENTE AVANZATI a favore di persone con disturbi specifici dell'apprendimento - DSA.

Tutti coloro che hanno presentato domanda online per accedere ai contributi riceveranno via email specifiche comunicazioni dal Comune di Matera, relativamente alle modalità di pagamento del contributo assegnato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Scuole al n. 0835241275 e tramite l'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.