Avviso di asta pubblica per la vendita di attrezzature per l’esercizio dell’attività di autoriparazione

Dettagli della notizia

Avviso di asta pubblica, ai sensi dell’art. 73, comma 1, lett. c) del R.D. n. 827/1924, per la vendita di un lotto di attrezzature per l’esercizio dell’attività di autoriparazione

Data:

15 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale del Settore Polizia Locale RCG n. 1119 del 11/04/2025 è stata indetta un’asta pubblica per la vendita del lotto di attrezzature per l’esercizio dell’attività di autoriparazione.

Modalità di aggiudicazione
La procedura di asta pubblica si svolgerà con il metodo delle offer- te segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta indicato nel presente bando, secondo le previsioni di cui agli artt. 73 lett. c) e 76 commi 1, 2 e 3 del R.D. n. 827/1924.

Termine e modalità di recapito delle offerte
Il termine perentorio di ricezione delle offerte è fissato per le ore 12:00 del giorno 28/04/2025.
Le offerte dovranno pervenire esclusivamente a mezzo raccomandata A/R ovvero a mano, all’interno di un plico sigillato indirizzato a:

COMUNE DI MATERA –
SEGRETERIA COMANDO POLIZIA LOCALE
Viale Aldo Moro, n. 32
75100, Matera (MT)

Gli orari dell’Ufficio preposto alla ricezione dei plichi sono quelli ri- portati di seguito:

  • Lunedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 12:30;
  • Martedì e giovedì: dalle ore 16:00 alle ore 18:30.

Farà fede la data del protocollo attribuito dall’ufficio preposto al- la ricezione dei plichi.
Resta, tuttavia, inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente e, ove per qualsiasi motivo, anche di forza maggiore, non giunga a destinazione nel luogo, nei termini e nei modi previsti, sarà escluso dall’asta.

Le specifiche modalità, i termini di presentazione e la documentazione da presentare a corredo dell’offerta sono definite nel Bando e relativi allegati, consultabili sul sito del Comune di Matera – Sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e Contratti”.

Per qualsiasi chiarimento i soggetti interessati potranno rivolgersi al Dirigenti della Polizia Locale scrivendo esclusivamente al seguente indirizzo polizialocale@comune.mt.it.

Il Responsabile del Procedimento è il Dirigente del Settore Polizia Locale.

 

Ultimo aggiornamento: 15/04/2025, 13:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri