Ti trovi qui:Home»Avvisi»Modalità di relazione con il pubblico - Sportello Unico Attività Produttive (S.U.A.P.)
Venerdì, 27 Gennaio 2023 10:42

IL DIRIGENTE DEL S.U.A.P.

AVVISA

le SS.LL. che a partire dal 30 gennaio p.v. il Servizio scrivente si relazionerà con il pubblico secondo le seguenti modalità:

oppure

• invio di quesito a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando altresì un recapito telefonico per essere ricontattati con più celerità.

Il pubblico sarà ricevuto, previo appuntamento, dalle ore 11:00 alle ore 12:30 dal lunedì al venerdì.

Si precisa che il Servizio SUAP non svolge attività di consulenza o assistenza tecnica (front office) per i procedimenti del portale impresainungiorno.gov.it per il quale è previsto un call center dedicato, in quanto la mappatura e la gestione del portale è di competenza di un soggetto terzo.

Inoltre per i servizi di assistenza alla compilazione e trasmissione online delle pratiche e per tutto quanto concerne il front office, il Comune di Matera ha stilato una “Convenzione sportello servizi alle imprese” (prot. n. 42756/2020) con le Associazioni dei commercianti e degli artigiani (Confesercenti – Confcommercio – Confartigianato – CNA della provincia di Matera).