Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Violenza contro le donne. L'assessore D'Antonio alla presentazione iniziativa Donne 2019
Giovedì, 09 Marzo 2017 10:15

“Una iniziativa importante, significativa, perché si affida agli uomini il messaggio antiviolenza”. Così l’assessore ai Sassi e Patrimonio Unesco, Paola D’Antonio

ha dato il benvenuto alle partecipanti alla conferenza di presentazione dell’iniziativa che,  ha portato in piazza Vittorio Veneto un Tir che condurrà in tutta Europa il messaggio antiviolenza.
L’iniziativa, presentata  alla presenza della presidente dell’associazione Anna Selvaggi e di numerose esponenti istuzionali.
“Donne 2019 segnano con la loro iniziativa – ha aggiunto l’assessore – un elemento straordinario, di svolta che vede le donne madri e educatrici, al centro di un percorso di crescita e sviluppo della cultura del rispetto”.