Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Morte mons. Ciliberti. Il cordoglio del sindaco
Lunedì, 03 Aprile 2017 10:05

Morte mons. Ciliberti. Il cordoglio del sindaco

“A nome mio, della giunta, del consiglio comunale e della comunità materana esprimo il più profondo cordoglio per la morte di mons. Antonio Ciliberti

che fu Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina dal 1993 al 2003. La sua missione, il suo impegno a sostegno spirituale dei nostri concittadini, rappresentano ancora oggi un esempio di valore cristiano profondo e significativo”. Così il sindaco Raffaello de Ruggieri porge il cordoglio della città per la scomparsa di mons. Ciliberti.
“Durante il suo Ministero, egli ha espresso – conclude il sindaco - i valori cristiani che hanno contribuito a far crescere la nostra città”.