Ti trovi qui:Home»Dal Comune»L'assessore Paola D'Antonio risponde alla lettera aperta del Comitato Sassi
Lunedì, 12 Settembre 2016 16:27

L'assessore Paola D'Antonio risponde alla lettera aperta del Comitato Sassi

“Lo spirito con cui ho avviato una serie di incontri con le realtà  associative della città, con i comitati e i cittadini,

nasce dalla necessità di individuare linee guida lungo le quali muovere la nostra azione, in collaborazione con chi opera sul territorio e soprattutto nell’interesse della comunità”.
Così l’assessore ai Sassi, alla Difesa del centro storico , dei quartieri e della qualità urbanistica contemporanea, Paola D’Antonio risponde alla lettera aperta del Comitato di quartiere Rione Sassi, aggiungendo “Ritengo anche io che il confronto diretto sia alla base di una azione trasparente e operativa e, per questo, se un rinvio della data di incontro può condurre ad un utile dibattito sui temi contenuti nel documento  cui si fa riferimento, attendo indicazioni da parte del comitato.
In quanto – conclude l’assessore – alle urla dei post e ai social intesi come luogo di sfogo, non appartengono al nostro modo di operare. La nostra è una azione che ha come unico obiettivo quello di lavorare per individuare un meccanismo di collaborazione e sinergia, lontani dalle polemiche ma attenti alle necessità di chi, come i componenti del Comitato, vive ogni giorno le problematiche di un rione così particolare come sono i Sassi”.