Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Il sindaco interviene sulla sfiducia al presidente del consiglio comunale

Lunedì, 03 Ottobre 2016 08:31

Il sindaco interviene sulla sfiducia al presidente del consiglio comunale

“Il tentativo della minoranza di screditare il ruolo istituzionale del presidente del consiglio Angelo Tortorelli risulta pretestuoso e inutile”.

Lo sostiene il sindaco il risposta alla mozione di sfiducia presentata dai consiglieri di minoranza.  “Le condotte del presidente Tortorelli – prosegue il sindaco - sono state valutate e confortate dai voti espressi dal consiglio comunale, che ha così certificato il ruolo di garanzia di cui Tortorelli è stato investito.
Si tratta ancora una volta di iniziative volte a colpire politicamente l’attuale maggioranza che governa la città, iniziative destinate a naufragare, di fronte a una maggioranza compatta e operativa.
Per questa ragione  - conclude il sindaco – rinnovo la mia  completa fiducia al Presidente del consiglio comunale, Angelo Tortorelli e il mio  personale apprezzamento per i suoi comportamenti e per le sue azioni espresse quale garante dello Statuto e del Regolamento consiliare”.