Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Incontro al Comune su fumi e emissioni nell'aria
Domenica, 01 Gennaio 2017 11:34

Incontro al Comune su fumi e emissioni nell'aria

Un confronto ancora una volta operativo e concreto che ha portato al nuovo testo dell’ordinanza condiviso che disciplina le emissioni in atmosfera.
E’ il risultato dell’incontro che si è svolto  fra gli assessori Enzo Acito e Antonella Prete, il capo di gabinetto e il consigliere Mario Morelli, le Asm rappresentate dal dr. Espedito Moliterni  e gli esponenti delle associazioni di categoria.

“Il clima di reciproco confronto su temi che riguardano l’attività degli operatori commerciali e, al tempo stesso, il rispetto delle norme ambientali e igieniche – spiegano gli assessori Acito e Prete -  confermano un modus operandi che contribuisce ad affrontare i problemi, analizzandone tutti gli aspetti e raggiungendo un risultato adeguato”.
Nel corso dell’incontro è stato affrontato anche il tema della raccolta dei rifiuti che sarà al centro di un incontro fissato per i primi giorni del mese di gennaio.

Comune di Matera