turismo.jpg
Ti trovi qui:Home»Turismo»Portale Matera Welcome: registrazione operatori
Martedì, 26 Ottobre 2021 12:01

Portale Matera Welcome: registrazione operatori

Sul portale turistico ufficiale del Comune di Matera è attivo il sistema di aggiornamento delle informazioni relative alle strutture ricettive, agenzie, guide, servizi turistici e ristoranti/bar mediante SPID.

Nella home del portale Matera Welcome cliccando su ACCESSO OPERATORI (nel footer del sito) è possibile accedere alla procedura necessaria per registrarsi e richiedere l’apertura di una o più schede relative alla propria attività o nel caso di schede già presenti sul sito richiederne l’accesso e l’abbinamento alla propria identità digitale.

accesso operatori

Si specifica che una volta effettuata la registrazione bisognerà attendere una email di conferma dell’avvenuta attivazione dell’account. Essendo una procedura necessariamente non automatica ma effettuata da operatore, il processo potrà richiedere sino a 24 ore per completarsi.

Al link: https://www.materawelcome.it/it/documentazione/ trovate istruzioni e alcuni video tutorial per supportare gli operatori nella registrazione e nell’accesso: si prega di leggere attentamente e visionare i tutorial prima di procedere.

Comune di Matera