Ti trovi qui:Home»Ufficio Scuole»Consegna borracce alle scuole primarie e medie della città.

Consegna borracce alle scuole primarie e medie della città.

L'Assessore alla Scuola, Marilena Antonicelli, e Luca Pipino, responsabile del centro cottura di Matera della Ladisa, gestore del servizio di refezione scolastica del Comune di Matera, hanno consegnato ai bambini della primaria e della scuola media degli istituti Comprensivi cittadini le borracce date in dotazione ai giovani cittadini per incoraggiare un consumo più consapevole dell'acqua e una riduzione della produzione di rifiuti a scuola.

nuovo piccolo

I bambini hanno accolto con entusiasmo il gadget e hanno condiviso con l'Assessore, i dirigenti scolastici presenti e i rappresentanti della Ladisa osservazioni e consigli sulla mensa e sulla sostenibilità ambientale a tavola. Le borracce distribuite sono state oltre 900 e hanno interessato anche i docenti presenti a mensa.

nuova immagine

Ultima modifica il Venerdì, 29 Novembre 2019 09:37