universita.jpg
Ti trovi qui:Home»Scuola, Università e Formazione»Sospensione di tutte le attività didattiche in presenza per tutti gli Istituti di ogni ordine e grado.

Mercoledì, 06 Gennaio 2021 21:32

A seguito di riunione C.O.C. urgente riunitasi al termine della prima giornata di screening per lo svolgimento dei test antigenici rapidi destinati alla popolazione scolastica, in considerazione della percentuale di casi dubbi emersi pari al 5%, e previo parere positivo con l'ASM, il sindaco di Matera Domenico Bennardi ha ordinato la Sospensione di tutte le attività didattiche in presenza per tutti gli Istituti di ogni ordine e grado, comprese Scuole Paritarie, ludoteche, asili nido ricadenti nell'ambito di Matera, doposcuole e altri centri di formazione didattica pubblici e privati, fino a domenica 10/01/2021.