universita.jpg
Ti trovi qui:Home»Scuola, Università e Formazione»Ha inizio la campagna vaccinale per il personale docente

Sabato, 27 Febbraio 2021 09:05

Ha inizio la campagna vaccinale per il personale docente

Ha inizio la campagna vaccinale per il personale docente, ecco le modalità di prenotazione.
Le vaccinazioni rivolte al personale docente avranno inizio a Matera lunedì 1 marzo presso la tendostruttura del Qatar sita nell’area dell’ospedale Madonne delle Grazie dalle ore 14.30 alle ore 19.30.
Il calendario delle vaccinazioni concordato fra Comune di Matera, Asm e scuole prevede di partire con i docenti delle scuole dell’infanzia nelle giornate di lunedì a martedì pomeriggio, a seguire si procederà con i docenti delle scuole di primo grado e poi di secondo grado.

L’ordine di prenotazione verrà condiviso con i dirigenti scolastici, per velocizzare le operazioni di vaccinazione si invitano i docenti a compilare il modulo di consenso anamnestico reso disponibile in formato pdf editabile (con l’eventuale supporto del medico curante), dopodiché i docenti dovranno recarsi secondo l’ordine previsto nel giorno ed ora stabilita presso la tendostruttura del Qatar con il modulo compilato e stampato.
? Scarica il modulo di consenso anamnestico qui: https://drive.google.com/file/d/177lOeQ6G40hCaDAQURSDKFO5IU9wh1OH/view?usp=sharing

vaccino_0.jpg