universita.jpg
Ti trovi qui:Home»Scuola, Università e Formazione»Servizio di Trasporto scolastico a.s. 2021_2022
Lunedì, 02 Agosto 2021 14:13

Servizio di Trasporto scolastico a.s. 2021_2022

Sono disponibili i moduli per inoltrare la richiesta del servizio di scuolabus per il trasporto degli alunni residenti nelle zone di Picciano A, B, Case Sparse, Borgo Venusio e Contrade per l'a.s. 2021-2022.

Il modulo di richiesta, debitamente compilato, deve essere inviato via pec a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato al modulo andrà inviato anche il modulo di delega al ritiro del minori con le relative copie dei documenti obbligatori necessari. Gli studenti non potranno essere affidati dagli assistenti scuolabus a persone non formalmente delegate.

In caso di delega urgente, diversa da quelle indicate ad inizio anno, i genitori potranno compilare il modulo "DELEGA GIORNALIERA".

1. MODULO ISCRIZIONE

2. MODULO DELEGA