universita.jpg
Ti trovi qui:Home»Scuola, Università e Formazione»Cedole librarie digitali per la scuola primaria A.S. 2022_2023
Venerdì, 15 Luglio 2022 09:15

Cedole librarie digitali per la scuola primaria A.S. 2022_2023

Da martedì 19 luglio 2022  i genitori degli alunni della scuola primaria, residenti a Matera e iscritti nelle scuole della città, riceveranno via email e/o sms (ai contatti inseriti al momento dell'iscrizione dei figli a scuola) il PIN corrispondente alle cedole librarie digitali dei loro figli.

Da quel momento potranno recarsi in una delle librerie accreditate, come da elenco pubblicato su questa sezione del sito, per prenotare o ritirare i testi.

Tutte le info nella sezione CEDOLE LIBRARIE DIGITALI del sito del Comune: https://www.comune.matera.it/cedole-librarie-digitali