Ti trovi qui:Home»Calendario eventi»Eventi»Altri eventi»Comune di Matera - CINEMADAMARE 2018- XVI Edizione
Categoria Eventi:
Altri eventi
Data:
11.08.2018 21:00 - 22:00
Ubicazione:
Pubblicato da:
Comune di Matera

Descrizione

Raduno di giovani filmmaker del mondo, un campus di cinema itineranteinternazionale e un centro di produzione rivolto a filmmaker, studenti e professionisti del settore. 300 partecipanti vengono ogni anno da più di 65 Paesi del mondo e lavorano fianco a fianco durante ogni fase della produzione di un film: ideazione degli script, location scouting, riprese e montaggio.Due sono i concorsi principali che si svolgono nella pubblica piazza della città ospitante: la Main Competition, all’interno della quale vengono presentati cortometraggi di registi di tutto il mondo, e la Weekly Competition, dove i protagonisti assoluti sono i filmmaker che realizzano i cortometraggi in ogni tappa del Campus.

ore 21,00 - Proiezione dei film della Main Competition (concorso principale riservato a cortometraggi provenienti da tutto il mondo): "The N.A.P." di Adolfo Di Molfetta, Italia, animazione; "The Tragedy of Mr. CHU" di Teresa Bieger, Spagna, drammatico; " Ca va sans dire" di Pierre Sabrou, Francia, commedia.

0re 21,30 Proiezione del film "Fantozzi 2000-La clonazione" di Neri Parenti

Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi (Web Analytics Italia) e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Accetta
Rifiuta
Web Analytics Italia
AGID
Matomo
Accetta
Rifiuta