Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Consegnata a Tommaso Elettrico una targa per il successo alla Gran Fondo Dles Dolomites

Mercoledì, 12 Luglio 2017 08:27

L’impresa che ha visto protagonista vittorioso Tommaso Elettrico, vincitore della maratona in bici di gran fondo Dles Dolomites,  è stata celebrata  nella sala Mandela del Comune

con la targa donata dall’amministrazione comunale di Matera all’atleta materano che ha sbaragliato ben  9000 partecipanti, su un  percorso di 138 km con dislivelli complessivi di 4230 metri attraverso  Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, Giau, Valparola e, per finire, Mùr del Giat.
Il sindaco Raffaello de Ruggieri e l’assessore allo Sporto Adriana Poli Bortone hanno consegnato una targa di riconoscimento all’atleta con la seguente motivazione: “L’amministrazione comunale con affetto e ammirazione a Tommaso Elettrico, atleta del Cps D’Auria Cycling Team in occasione della prestigiosa vittoria all’edizione 2017 della Gran Fondo Maratona Dles Dolomites”.
Nel corso della cerimonia, il sindaco de Ruggieri ha sottolineato il valore di questo importante traguardo raggiunto da Elettrico che ne fa un vero e proprio interprete dello sport locale e un esempio per le giovani generazioni “Che vivono piegate sui loro telefonini e invece dovrebbero osservare ciò che li circonda”.