Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Rinvio evento “Fai Musica nei Sassi - Musica strumentale ed esecuzioni dal vivo”

Martedì, 03 Ottobre 2017 18:04

Per sopraggiunte esigenze organizzative l’iniziativa “Fai Musica nei Sassi - Musica strumentale ed esecuzioni dal vivo”, prevista per i prossimi 6 e 7 e 13 e 14 ottobre, dalle ore 18 alle ore 20, nel Sasso Barisano e nel Sasso Caveoso, è stata rinviata.

Pertanto la conferenza stampa prevista per le ore 10 del prossimo 4 ottobre, nella sala Mandela al 6° piano della sede municipale, è revocata.