Ti trovi qui:Home»Dal Comune»L’archivio di Augusto Viggiano acquisito dal Comune. Incontro con la stampa il 13 ottobre.

Martedì, 10 Ottobre 2017 09:26

Verrà illustrata venerdì 13 ottobre alle 17 nella sala Mandela l’acquisizione da parte del Comune dell’archivio fotografico di Augusto Viggiano.

All’incontro saranno presenti il sindaco Raffaello de Ruggieri, Augusto Viggiano con i suoi familiari, l’assessore ai Sassi Paola D’Antonio, il Magnifico Rettore dell’Università di Bari prof. Antonio Felice Uricchio, i consiglieri comunali Antonio Sansone e Paolo Manicone, che hanno proposto l’acquisizione, ed esponenti della Fondazione Matera-Basilicata 2019 e della Soprintendenza di Basilicata.
Nel corso dell’incontro il Magnifico Rettore dell’Università di Bari, prof. Antonio Uricchio, consegnerà un Premio a Augusto Viggiano.