Ti trovi qui:Home»Dal Comune»ALLERTA METEO MATERA

Lunedì, 06 Novembre 2017 12:14

ALLERTA METEO MATERA

Avviso di avverse condizioni meteo dalla serata del 5/11/2017 per le prossime 24/36 ore.

Il Dipartimento della Protezione Civile di Basilicata, a seguito delle avverse condizioni meteo, ha emesso un avviso di criticità Rosso (elevata criticità) per la città di Matera. Si comunica che la Sala Operativa Regionale sarà presidiata h24. Sono state inoltre “pre-allertate tutte le Associazioni regionali di volontariato di Protezione Civile”. Si raccomanda alla popolazione di prestare la massima attenzione e di evitare spostamenti se non strettamente necessari.

File PDF ico pdf