Ti trovi qui:Home»Dal Comune»ALLERTA METEO BASILICATA

Venerdì, 17 Novembre 2017 12:10

ALLERTA METEO BASILICATA

Avviso di avverse condizioni meteo dalla mattinata di venerdì 17 novembre

Il Dipartimento della Protezione Civile di Basilicata, a seguito delle avverse condizioni meteo, ha emesso un avviso di criticità per la Basilicata dalle prime ore di venerdì 17 e per le successive 24-30 ore. Si prevedono venti settentrionali da forti a burrasca, con raffiche fino a burrasca forte o locale tempesta sui settori ionici della Basilicata. Sempre dal primo mattino di venerdì 17 e per le successive 18-24 ore, si prevede il persistere di precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Basilicata, specialmente sui settori ionici. Si raccomanda alla popolazione di prestare la massima attenzione e di evitare spostamenti se non strettamente necessari.

Matera, 17 novembre 2017