Ti trovi qui:Home»Dal Comune»METEO NEVE CHIUSURA SCUOLE 1 MARZO 2018

Mercoledì, 28 Febbraio 2018 18:41

METEO NEVE CHIUSURA SCUOLE 1 MARZO 2018

In seguito all’allerta meteo diramato in data odierna dal Dipartimento della Protezione Civile che prevede: “dalla serata di oggi mercoledì 28 febbraio 2018 e per le successive 6-12 ore, deboli precipitazioni, nevose fino a quote di pianura e con possibile formazione di ghiaccio al suolo ……. sulla Basilicata”, il Sindaco di Matera avv. Raffello de Ruggieri, ha disposto per la giornata del 1° marzo 2018 la chiusura di tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado ricadenti nell’abitato della città di Matera.

Matera, 28 febbraio 2018